Lo Studio

Lo Studio Legale Magni è una struttura dinamica che ispira la propria attività ai principi di competenza, efficienza e correttezza, operando nel rispetto della deontologia e delle istituzioni.

Lo Studio considera uno dei suoi punti di forza l’attento e puntuale aggiornamento professionale reso necessario dalla dinamica di un ordinamento in continua evoluzione. Si è quindi organizzato in modo che i suoi Professionisti soddisfino le esigenze dei Clienti con competenza e precisione.

La struttura collabora con altri Studi Legali specializzati e si avvale delle competenze di  professionisti qualificati e complementari rispetto alle competenze giuridiche richieste. Questo valore aggiunto permette di fornire l’assistenza necessaria rispetto alle molteplici questioni che possono sorgere in relazione alla tematica trattata. Ci proponiamo di offrire una tutela globale, a copertura di tutte le esigenze.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio di consulenza ed assistenza legale più vicina alle reali necessità delle persone, garantendo, allo stesso tempo, prestazioni professionali personalizzate e conformi alle esigenze del Cliente.

Per questo motivo lo Studio Legale Magni a febbraio 2022 entra ufficialmente a far parte di BMV Law Tax Finance. MV nasce grazie all’esperienza di quattro studi di rilievo nazionale e internazionale: Bondioni, Magni, Marazzi e Vecchio. Da questa formula scaturisce un valore aggiunto e la capacità di identificare soluzioni complesse, personalizzate e su misura, grazie all’ampio e diversificato patrimonio di competenze del team di professionisti di BMV.” Connessioni globali, grandi esperti e competenze radicate garantiranno supporto alle aziende e istituzioni per affrontare le “acque agitate” dell’attuale situazione di mercato globale.  

News dello studio

gen1

01/01/2022

Nasce ufficialmente BMV Law Tax Finance

Nasce ufficialmente BMV Law Tax Finance

Siamo lieti di comunicare che lo Studio legale Magni è ufficialmente membro di BMV. BMV nasce grazie all’esperienza di quattro studi di rilievo nazionale e internazionale: Bondioni, Magni,

News

dic9

09/12/2022

Opposizione a decreto ingiuntivo: sì all’intervento volontario di terzo

Un commercialista, in società con un collega,

dic9

09/12/2022

Sottoprodotti: il cuore del diritto dell'economia circolare

Pubblichiamo un interessante contributo

dic8

08/12/2022

Il dovere di costruire la felicità dei bambini

<p class="western" style="color: #000000;